martedì 7 giugno 2011

Nuovo negozio



ciao,oggi,controllando i messaggi,ho notato questo:


è un nuovo negozio,edizione limitata.
Vediamone i vari piani













xoxo monetarosa







nuova doll solo per ss


ciao,oggi nel magazine c'è la doll
Despina Vandi,solo per ss.


foto stardoll


foto realtà




La sua storia:
Pur essendo originaria di Kavala (Grecia), la famiglia di Déspina Vandí ha vissuto in Germania. Essa è tornata in Grecia quando Déspina aveva sei anni. Lei ha una sorella e un fratello più grandi di lei. Sognando di divenire una attrice o una cantante, Déspina a condotto studi dipsicologia e di filosofia presso l'università Aristotele di Salonicco, per diventare insegnante. Quando ha cominciato a cantare ha adottato lo pseudonimo di "Déspina Vandì" per nascondere ai suoi famigliari che cantava.
Déspina Vandí ha sposato Demis Nikolaidis, ex giocatore di calcio, attualmente presidente della squadra AEK Atene, dal quale ha avuto due figli: una figlia, Melina, nata nel 2003, e un figlio, Yòrgos, nato nell'agosto 2007.
Déspina Vandí ha conosciuto un grande successo fin dal suo primo album. La sua popolarità in Grecia è stata confermata nel 1997 con l'uscita del suo albumDéka Entolés (I dieci comandamenti), il primo dei suoi lavori a vincere il disco di platino. Autore delle canzoni di questo album era il compositore greco Phoebus. A partire da quel momento la collaborazione tra i due artisti continuerà nel corso degli anni e Déspina conoscerà una grande celebrità in Grecia, nei Paesi vicini e in tutti i Paesi in cui la comunità greca è numerosa, come la Germania. Alcuni dei suoi titoli diventano successi internazionali, come i singoli Gia,Ópa ópa e Come Along Now.



xoxo monetarosa




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...